Tendenze arredobagno 2021: le 3 migliori proposte - Linea Handy

Tendenze arredobagno 2021: le 3 migliori proposte

Abbiamo selezionato le 3 migliori proposte come tendenze nell’arredobagno per questo 2021. Siete pronti?

1. Lavabi free standing

Appoggiati al muro si abbinano a rubinetti da parete; messi al centro della stanza, a rubinetti da terra o da soffitto superscenografici: stiamo parlando dei lavabi free standing come prima delle 3 tendenze per l’arredobagno 2021. Di grande impatto ma di dimensioni compatte, oltre che per bagni di design sono adatti anche a quelli più piccoli, perché stanno anche in un angolo.

Lo sappiamo, non sono lavabi per tutte le tasche! Ma troviamo interessante scoprire dove va il design: quali sono le forme ma soprattutto le nuove possibilità che per gli oggetti più necessari all’interno del bagno.

2. Bagno total look

Coordinare tutti gli elementi della stanza. È vero, in cucina è un’abitudine consolidata ma anche nel bagno sta diventando una novità che piace sempre di più. Il vantaggio? Uno stile definito, un bagno più ordinato e simile agli altri ambienti di casa. Oggi infatti sempre più aziende propongono lo stesso mood, se non gli stessi materiali per mobili, sanitari, docce e vasche. Secondo noi questa è la seconda delle 3 tendenze per l’arredobagno 2021.

3. A tutto colore

Negli Anni ’70 i sanitari colorati sono stati una moda dirompente, che oggi ritorna con forza unita a forme nuove e iper moderne. Per lavandini, vasche e docce le nuance tra cui scegliere sono praticamente infinite: stesso colore per tutti o mix & match? Il gioco è proprio la libertà di scelta!

tendenze arredobagno 2020

Noi pensiamo che queste siano le 3 principali tendenze per l’arredobagno nel 2021. Sicuramente le più importanti ma non di certo le uniche. E tu cosa ne pensi? Dicci la tua! Nel frattempo puoi sempre rendere il tuo bagno più smart e ricavare nuovi spazi sfruttando al meglio i tuoi termoarredo o scaldasalviette installando direttamente questi porta asciugamani (senza più dover forare le piastrelle del bagno!)

Articolo precedenteCome risparmiare spazio in casa – un’idea per ogni stanza!
Prossimo articoloPiante finte da arredo – Perchè e quali scegliere

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

-10% PRIMO ACQUISTO! 

LASCIACI IL TUO CONTATTO E TI INVIEREMO UN BUONO SCONTO PER IL TUO PRIMO ACQUISTO!