5 vasi originali per le tue piante in casa- Arredamento green - Linea Handy

5 vasi originali per le tue piante in casa- Arredamento green

5 vasi originali per le tue piante in casa- Arredamento green

L’autunno è alle porte e con lui il freddo e il maltempo. Hai il pollice verde? Non disperarti!

Se segui i nostri consigli riuscirai a dedicarti alla tua passione e aggiungere un tocco green alla tua casa con poche e semplici accortezze.

Ora più che mai è il momento giusto per dare spazio alle piante: ciclamino, begonia e dracena sono tra le nostre piante autunnali da appartamento preferite.

Ecco qui 5 vasi originali per le tue piante in casa:

Questo supporto dallo stile vintage è perfetto per chi sta pensando di arredare la casa ispirandosi allo stile grandmillennial. La struttura è in legno massello, in perfetto equilibrio tra il granny e le tenzenze chic dell’autunno 2020.

Facile da assemblare, ma d’impatto. Data la sua versatilità ed estetica ricercata, alcuni lo utilizzano anche come diffusore per aromi, un’alternativa niente male!

Per rimanere sempre sul filone vintage, abbiamo trovato per te un’altra proposta interessante: Questo vaso in vetro a forma di lampadina è originale e delicato, perfetto per decorare uno studio o una libreria.

Facile da utilizzare, può essere l’ideale per piante come scindapsus, menta, hydrocotyle vulgaris, o dei fiori.

I produttori di questo vaso ricercato collaborano assieme ad un’azienda di design giapponese. Insieme ricercano la qualità dei materiali e praticano scrupolose selezioni. La loro mission è creare articoli di arredamento che si distinguono per la loro originalità.

Vaso sospeso in macramè

Hai una casa piccola ma non vuoi rinunciare all’arredamento green?

Abbiamo quello che fa per te! Con questo supporto per piante sospese puoi creare spazio e ordine senza nessuna occupazione a terra.

Con questi vasi appesi in altezza e non c’è motivo di temere che i bambini cadano e che le piante vengano distrutte. Inoltre, puoi proteggere le tue amate piante dagli animali domestici.

Realizzati in cotone naturale di alta qualità, questi supporti sono durevoli, non facili da deformare e resistenti alla corrosione. Hanno un design semplice ma raffinato in stile boho: molto originale e personale, pieno di colori e finiture diverse, caratterizzato da tanto verde e pezzi unici.

Visita il nostro shop

Facciamo un salto e passiamo dal boho chic allo stile scandinavo con questa serie di vasi a bottiglia.

Lo stile scandinavo è caratterizzato da una spiccata semplicità degli arredi, dall’ utilizzo del legno, nelle sue tonalità chiare e naturali, dagli spazi aperti e dalle forme semplici e lineari.

Il set di vasi è l’epitome del minimalismo e dell’eleganza scandinavi. Questi modelli sono stati creati in esclusiva dal designer danese Daniel Anderson a Copenhagen. Di ottima qualità per quanto riguarda il materiale e le linee essenziali, possono essere combinati nel modo migliore in base alle tue preferenze.

Per quanto riguarda il mondo delle piantine grasse abbiamo trovato una proposta simpatica e colorata. Si tratta di vasi fatti a mano in ceramica di alta qualità, leggeri e resistenti.  Ogni vaso è accompagnato da un sottobicchiere in legno di bambù massiccio.

Questo permette una praticità assoluta: il materiale in terracotta fornisce un’elevata permeabilità all’ossigeno e previene efficacemente il decadimento della radice. Attraverso il foro di scarico, il bilancio idrico della terra è regolato naturalmente.

Se invece non vuoi limitarti alle piante decorative, ti consigliamo un nostro articolo che parla di Come creare un orto in miniatura in casa

Articolo precedenteIdee arredamento ispirate al cinema – Ecco le soluzioni!
Prossimo articoloCrea un’atmosfera da sogno con queste luci

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

-10% PRIMO ACQUISTO! 

LASCIACI IL TUO CONTATTO E TI INVIEREMO UN BUONO SCONTO PER IL TUO PRIMO ACQUISTO!