Condizioni di Vendita - Linea Handy
Titolare

MB srl
Via Barbieri 9
36061, Bassano del Grappa (VI)

Indirizzo email del Titolare: [email protected][/vc_column_text][us_separator][vc_column_text]

CONDIZIONI DI VENDITA MB srl

Le presenti CGV regolano l’acquisto, tramite modalità telematiche o per via telefonica, dei prodotti presentati sul sito www.lineahenady.it

  1. Il contratto stipulato tra lineahenady.it ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di lineahenady.it. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato al Cliente.
    Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente sia le condizioni generali che di pagamento di seguito trascritte.
  2. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati da ritardi o dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

    1. Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di www.lineahandy.it al momento dell’inoltro dell’ordine così come descritti nelle relative schede informative.
      Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire lievemente anche se riprodotta in studi fotografici, la tonalità varia in base al tipo di luce utilizzata in studio “luce calda/luce fredda/distanza tra il prodotto e l’illuminazione circostante e il tipo di fotocamera utilizzata.
    2. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da lineahandy.it mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con lineahandy.it.
    3. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, lineahandy.it garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.
    4. Il cliente può disdire l’ordine dando tempestivamente comunicazione all’indirizzo [email protected] e successivamente contattando i nostri operatori al numero
      +39 0423 913800
    5. I tempi di spedizione indicati nel sito sono quantificati in giorni lavorativi. Per ordini multipli la spedizione è unica, e l’intero acquisto prenderà il tempo di evasione dell’articolo con attesa maggiore.
      8. È onere del cliente al momento della consegna della merce piano strada controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (verifica di qualità). Eventuali danni, devono essere immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna (accettando la merce con una riserva oculata da scriversi nel DDT del corriere: Es: “scatola con dei fori sul lato”, “scatola aperta e priva di nastro personalizzato”, “scatola danneggiata”, ecc.)
    6. Ai fini di garanzia è indispensabile conservare accuratamente copia dello scontrino fiscale/fattura di vendita corredata da certificato di garanzia oppure la confezione originale dell’articolo.

[/vc_column_text][us_separator][vc_row_inner][vc_column_inner][vc_column_text]

Prezzo e spese di spedizione
    1. I prezzi dei prodotti pubblicati nella homepage o nelle diverse sezioni del Sito sono comprensivi di Iva e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel paese di destinazione dei Prodotti, ove questo sia diverso dall’Italia, che saranno a carico del Cliente. Linea Handy si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i prezzi dei prodotti che sono riportati sul Sito. Eventuali modifiche ai prezzi di prodotti non saranno, tuttavia, efficaci nei confronti dei Clienti che abbiano già provveduto all’inoltro di un Ordine.
    2. Linea Handy non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore, quali a titolo esemplificativo scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficolta di trasporto, incendi, alluvioni, abbondanti nevicate, allagamenti e danni ai macchinari industriali non dipendenti da Linea Handy.
    3. I costi di spedizioni di acquisti superiori ai 30,00€ (iva inclusa) saranno inoltre a carico del venditore

[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Diritto di Recesso

Hai deciso di restituire i tuoi prodotti?
Siamo a tua completa disposizione

Il nostro principale obbiettivo e la tua soddisfazione: se hai deciso di restituire i prodotti acquistati dal nostro store devi semplicemente comunicarcelo entro 14 giorni dalla consegna. Potrai decidere in totale libertà se restituire una parte del tuo acquisto o tutti i prodotti: ti rimborseremo il prezzo dei prodotti restituiti al più presto e comunque entro 14 giorni da quando siamo venuti a conoscenza della tua volontà.

Come esercitare il tuo diritto di recesso?
Segui queste semplici istruzioni

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza obbligo di indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
Per esercitare il diritto di recesso, e sufficiente informarci della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta A.R. o via mail). A tal fine puoi scrivere al seguente indirizzo [email protected] Oppure inviare una lettera a MB srl Via Madonna Nera, 2/b 31030 Borso del Grappa (Tv). L’importante e che tutto si concretizzi entro e non oltre il limite massimo previsto.

Cosa avviene dopo il recesso?

Se decidi di recedere dal contratto d’acquisto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla tua comunicazione di recesso. Il rimborso avverrà tramite lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di avere rispedito i beni, se precedente.

Come posso restituire i prodotti?
Segui le nostre semplici indicazioni

Il nostro ufficio assistenza clienti ti indicherà in modo semplice e dettagliato quello che dovrai fare. Chiama il numero 0423-913800[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

-10% PRIMO ACQUISTO! 

LASCIACI IL TUO CONTATTO E TI INVIEREMO UN BUONO SCONTO PER IL TUO PRIMO ACQUISTO!