4 hobby creativi da fare dentro casa - Linea Handy

4 hobby creativi da fare dentro casa

4 hobby creativi da fare dentro casa

Con l’avvento dell’autunno le giornate si accorciano e il tempo che passiamo dentro casa diventa più lungo.

Oltre a leggere tutti i libri che abbiamo messo da parte durante l’Estate, ecco 4 hobby creativi da fare dentro casa che possono intrattenerti nei freddi pomeriggi invernali.

L’acquerello o è una tecnica pittorica che prevede l’uso di pigmenti finemente macinati e mescolati con un legante, diluiti in acqua. E’ molto popolare per la sua rapidità e per la facile trasportabilità dei materiali, che lo hanno reso la tecnica per eccellenza di chi dipinge viaggiando e all’aria aperta.

Perché non approfittarne e affinare le proprie abilità in questo periodo?

Abbiamo trovato per te un giusto compromesso: Delle matite acquerellabili. Pratiche e facili da utilizzare, sono giuste per chi non è ancora un disegnatore esperto ma vuole liberare la propria creatività.

Perché non approfittare di queste giornate piovose per dedicarsi alle persone che ci sono vicine?

Ferma il tempo con questo kit per stampi in gesso: E’ un ricordo prezioso per celebrare occasioni speciali e amicizie eterne. E’ divertente e facile da usare. Il risultato sarà emozionante.

Seguendo le istruzioni avrai una facile e sicura riuscita della tua scultura personale. Non hai bisogno di esperti o particolari conoscenze, basta solo avere un pò di creatività.

Hai notato che in questi ultimi mesi è esplosa una nuova tendenza? Si tratta dell’uncinetto. Ebbene sì, ha preso piede soprattutto tra i giovani e sembra sempre più in crescita.

Finalmente non è più considerato un hobby da nonne, ma una tecnica trendy che in tanti vogliono imparare. Capi e accessori all’uncinetto sono saliti alla ribalta arrivando fino sopra le passerelle, riscuotendo un enorme successo. Addirittura facendo una ricerca con Google Trends, si può notare come le ricerche in internet in tema crochet siano in continuo e costante aumento, superando quelle a maglia.

Ti consigliamo questo set per uncinetto che ti dà la possibilità di avere tutto quel che ti serve a tua disposizione. E’ facile da trasportare e di piccole dimensioni, giusto per una persona alle prime armi!

Con il termine podcast si intende un blog pubblicato a intervalli più o meno regolari, presentato sotto forma di file audio. Al contrario di una trasmissione radio, un episodio di un podcast si può ascoltare in ogni momento dal computer o dallo smartphone, indipendentemente dall’orario di trasmissione.

Ultimamente i podcast sono in grande aumento e ce ne sono di tutti i tipi! Perché non condividere le tue passioni creando un tuo podcast personale?

Questo microfono a condensatore per PC è dotato di chipset audio professionale e diaframma da 16 mm.

Ha una qualità del suono molto buona ed è perfetto anche per la registrazione di strumenti musicali!

 

          

Ti è piaciuto questo articolo? Dai un’ occhiata al nostro blog!

Articolo precedenteCome e Quando cambiare la tua biancheria da bagno!
Prossimo articoloChe cosa serve per fare un podcast?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

-10% PRIMO ACQUISTO! 

LASCIACI IL TUO CONTATTO E TI INVIEREMO UN BUONO SCONTO PER IL TUO PRIMO ACQUISTO!