Regali di Natale 2021: le 5 migliori proposte per il bagno - Linea Handy

Regali di Natale 2021: le 5 migliori proposte per il bagno

Il Natale è alle porte anche per questo 2020, ma cosa mettere sotto l’albero? Nulla di più semplice: per i regali di Natale 2020 abbiamo selezionato le migliori 5 proposte, ovviamente per il bagno. Partiamo!

Cosa regalo per Natale 2021?

Per quest’anno abbiamo deciso di aiutarti a scegliere le 5 migliori proposte per i regali di Natale 2021 partendo da un concept originale: il bagno!
Al posto di fare la solita lista, vogliamo proporti una guida per scegliere a seconda del carattere della persona a cui farai il regalo.
E cosa c’è di più originale di un regalo di Natale 2021 se non una proposta legata al bagno?

1. Ordine è disordine con scarsa fantasia

Se la persona a cui vuoi fare un regalo per Natale 2021 è una disordinata cronica e ha come motto:
“Io non sono disordinata, permetto solo alle mie cose di stare dove vogliono" allora abbiamo la proposta di regalo che fa per te!
Per aiutarla a sconfiggere il caos della sua casa (e probabilmente della sua vita) il primo delle 5 proposte di regalo per il bagno è un dono del tutto zen: il saggio e lungimirante portabiancheria, in due proposte: rock’n roll e romantico.

2. Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, cioè io!

Se la persona a cui vuoi fare un regalo per Natale 2021 è vanitosa e ha come motto:
“I miei non sono difetti, sono peculiarità per non essere come tutte le altre" abbiamo il regalo per il bagno che fa per te!
Se ogni momento è quello giusto per controllare l’acconciatura o come cadono i vestiti, il regalo perfetto per Natale 2020 è un dono egocentrico: sua maestà lo specchio ingranditore nella versione con Vanity make up e 21 luci LED.

3. La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte.

Se la persona a cui vuoi fare un regalo per Natale 2021 è un’eterna viaggiatrice e ha come motto:
“l’unica regola del viaggio è: non tornare come sei partito. Torna diverso. Oppure non tornare proprio" abbiamo il regalo di Natale che fa per te!
Trasferte di lavoro, viaggi di piacere o semplicemente evadere dalla solita routine. Questi gli elementi dai quali siamo partiti per proporti il regalo di Natale adatto a questi caratteri nomadi: l’intramontabile beauty case da 16 scomparti e la fedelissima bilancia digitale per le valigie.

 

4. La via migliore è quella del design

Se la persona a cui vuoi fare un regalo per Natale 2021 è una design addicted e ha come motto:
“Un designer sa che ha raggiunto la perfezione quando non c’è più niente da togliere!" allora abbiamo la proposta di regalo che fa per te!
Per aiutarti a non fare brutta figura (questa personalità è molto esigente e attenta) e far capire che anche tu ne capisci qualcosa del “sacro" mondo del design, ti proponiamo un dono creativo: l’originale appendino tiepidamente per arredare su misura il bagno.

5. Winter is coming!

Se la persona a cui vuoi fare un regalo per Natale 2021 è pragmatica, funzionale e concreta (in una parola nordic addicted) e ha come motto: “Thank God, it’s Monday!" allora abbiamo la proposta di regalo che fa per te!
Non farti prendere impreparato, abbiamo la proposta di Natale che fa al caso tuo, un oggetto che descrive appieno la persona a cui lo vuoi regalare, un dono stacanovista: il pratico e funzionale accessorio per il bagno Linea Handy.

 

Articolo precedenteBagno per la famiglia: le migliori 4 proposte
Prossimo articoloCome risparmiare spazio in casa – un’idea per ogni stanza!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CI SIAMO RIFATTI IL LOOKLinea Handy si trasferisce nel nuovo mondo di Letshelter