Accessori indispensabili per il bagno! I migliori secondo Linea Handy - Linea Handy

Accessori indispensabili per il bagno! I migliori secondo Linea Handy

Accessori indispensabili per il bagno! I migliori secondo Linea Handy

Stai pensando di arredare il tuo bagno? Ti stai chiedendo quali accessori per il bagno siano indispensabili perchè sia perfetto e funzionale allo stesso tempo?

In questo articolo proveremo a darti alcuni spunti e soluzioni concrete che potranno tornarti utili per l’arredo del tuo bagno e per evitarti spiacevoli inconvenienti una volta cominciato a viverlo quotidianamente!

1- Set porta accessori per bagno, con porta-spazzolini e porta-sapone

La prima cosa che non può mancare nel tuo bagno è un set di accessori come questo.

E’ indispensabile infatti pensare a dei contenitori per il sapone o gli spazzolini in quanto il loro uso è quotidiano e continuo.

Con questa serie in bambù che abbiamo selezionato potete ottenere uno stile uniforme e naturale.

Questo pratico set in particolare è composto da un supporto per spazzolino da denti, un distributore di sapone, un vaso aperto e una ciotola che tiene insieme non solo tutti gli altri accessori, ma può essere convertito, se necessario, in un pratico portasapone.

Il bambù utilizzato è particolarmente robusto e resistente all’umidità ed è quindi particolarmente adatto per l’uso nel bagno.

Acquistalo su Amazon! clicca qui!

 
 

2- Scopino e Pattumiera

Un’altra coppia di accessori indispensabili e che non necessitano di grandi descrizioni, ma che hanno una grande importanza nell’economia della pulizia del nostro bagno, sono lo scopino e la pattumiera.

Ne esistono di infinità di modelli in commercio e ognuno diverso per design e materiali, ognuno perfetto per un tipo di arredo specifico.

Nella nostra idea di bagno dove comunque la

qualità gioca un ruolo importante tanto quanto il prezzo, abbiamo selezionato per voi questi due modelli in acciaio inox.

Entrambi resistenti all’usura del tempo e soprattuto alla ruggine, che in bagno può essere un nemico importante per gli oggetti metallici essi si rivelano come due accessori davvero indispensabili.

Acquista lo scopettino su Amazon! clicca qui!

Acquista la pattumiera su Amazon! clicca qui!

 
 

3 – Set di Asciugamani

Come già scritto in un articolo precedente: “I migliori asciugamani da bagno"  gli asciugamani sono un’elemento imprescindibile all’interno del proprio bagno.

Il consiglio è quello di acquistare set completi di asciugamani per risparmiare sull’acquisto. Generalmente la maggior parte dei set infatti sono già comprensivi di tutto il necessario:

  • asciugamani grandi da bagno di dimensione 70×140 cm
  • asciugamani 50×90 cm
  • salviette 30×30 cm

Infine per consentirgli di far acquistare ancora più morbidezza e perdere quei fastidiosi residui di cotone che spesso hanno i tessuti nuovi il suggerimento è di fargli comunque fare un giro di lavatrice prima del primo utilizzo!

Acquistalo su Amazon! clicca qui!

 
 

4 – Porta Asciugamani

Una volta acquistati i tuoi asciugamani avrai sicuramente bisogno di un posto dove appenderli, soprattutto dopo che li hai appena utilizzati.

Quindi un porta asciugamano è un’accessorio indispensabile per il tuo bagno.

Ne esistono vari modelli; Da muro, magnetici, adesivi, per radiatore e la sua scelta varia a seconda degli spazi disponibili nella tua stanza da bagno.

Se sei indeciso su quali utilizzare ti rimandiamo al nostro shop specializzato proprio sul mondo dei porta asciugamani dove potrai trovare tutte le soluzioni adatte al tuo bagno.

Acquistalo sul nostro SHOP! clicca qui!

 

 

5 – Lo specchio

Spesso si sottovaluta la presenza di uno specchio in bagno.

Infatti non è utile solo per guardarci se è tutto a posto la mattina presto appena svegliati, o prima di un’uscita importante, ma soprattuto in bagni molto piccoli ci porterà a percepire il nostro bagno molto più vasto di quello che è in realtà.

Inoltre può essere un valido aiutante nell’illuminazione della stanza, in quanto rifletterà la luce naturale durante il giorno garantendo un’effetto di vero stile al vostro spazio.

Tra le varie scelte abbiamo individuato questo articolo semplice, ma sofisticato, uno specchio da parete senza cornice con una Silhouette definita dal suo design smussato e rettangolare.

Acquistalo su Amazon! clicca qui!

E tu quali altri consigli aggiungeresti?

Articolo precedenteCasa sicura per il tuo bambino – I migliori accessori
Prossimo articoloAccessori da Cucina – Quali non possono mancare?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

-10% PRIMO ACQUISTO! 

LASCIACI IL TUO CONTATTO E TI INVIEREMO UN BUONO SCONTO PER IL TUO PRIMO ACQUISTO!