Asciugamani da bagno - I migliori secondo Linea Handy - Linea Handy

Asciugamani da bagno – I migliori secondo Linea Handy

Gli asciugamani sono un'elemento imprescindibile all'interno del proprio bagno.

Ci viene chiesto spesso quali sono i migliori asciugamani o salviette che non possono mai mancare all'interno di un bagno e i più adatti ai nostri accessori!

Per questo motivo abbiamo provato a stilare una piccola classifica su quelli che noi consideriamo i migliori da acquistare, nonostante comunque tutti siano perfetti per essere indossati dai nostri porta asciugamani ed appendini!

Asciugamani da bagno Sweet Needle Super Soft – Set sei pezzi

Il set è formato da sei asciugamani in totale.
Una coppia di teli per la doccia delle dimensioni di 70×140 cm, una coppia di asciugamani di dimensione strandard 50×90 cm e due salviette 30×30 cm.

Il materiale è cotone ringspun, un tipo particolare di cotone a corda di fibre molto più sottile e resistente che rende l'asciugamano estremamente più morbido e particolarmente confortevole.

Il consiglio per tutti i tipo di asciugamani, e questi non fanno eccezione, è di fargli comunque fare un giro di lavatrice prima del primo utilizzo!

Ciò consentirà di fargli acquistare ancora più morbidezza e perdere quei fastidiosi residui di cotone che spesso hanno i tessuti nuovi. Qualità del prodotto adeguata al prezzo!

Acquistalo su Amazon a 27,99 EUR!

Asciugamani da bagno ZOLLNER® – Set quattro pezzi 

Sono gli asciugamani classici che riforniscono le strutture alberghiere.
La dimensione standard di 50×100 cm e la quantità (quattro pezzi) lo inserisce fra gli asciugamani con un ottimo qualità prezzo.

Anche in questi asciugamani viene data importanza alla cura del dettaglio in quanto il bianco del telo viene spezzato da delle strisce di bordatura lisce che danno un tocco di eleganza al bagno.

Il materiale 100% cotone permette un'ottima resistenza, soprattutto nel tempo, mantenendo sempre una buona morbidezza al tatto.

Lavaggio facile in lavatrice anche fino a 95°. Consigliatissimo

Acquistalo su Amazon 20,95 EUR!

Asciugamani da bagno Highams – Set sei pezzi

Anche questi asciugamani sono considerati di fascia Lusso data la loro consistenza e linea di design.

E' uno dei pochi set veramente di qualità composto da 10 pezzi totale.
Sono composti infatti da ben quattro salviette per il viso, quattro asciugamani classici e due teli da doccia.

Il loro colore argento li rende molto eleganti e il 100% cotone egiziano fa il resto, nel renderli davvero unici al tatto.

Come anche gli altri modelli il primo lavaggio è d'obbligo per renderli ancora più morbidi e pronti per il primo utilizzo.

Acquistalo su Amazon 26,09 EUR!

Asciugamani da bagno Heim24h – Set da 10 pezzi

Un'ultima versione di asciugamani luxury per il tuo bagno, selezionati da noi!

Questo è l'ultimo, ma non per importanza, dei set di asciugamani da bagno che abbiamo individuato.

E' un set particolare non solo per il colore, composto da due asciugamani classici, due teli doccia, altri due asciugamani dedicati agli ospiti, sue guanti da bagno e infine due tappetini da bagno.

Ideale per chi ha poco tempo e vuole arredare il proprio bagno in un unico momento, senza rinunciare alla qualità e alla morbidezza dell'asciugamano!

Sono una versione di una qualità leggermente inferiore rispetto agli altri modelli indicati, tuttavia anche loro mantengono una composizione 100% cotone che per noi è imprescindibile per un buon asciugamano.

Acquistalo su Amazon 27,99 EUR!

In conclusione:

Per noi di Linea Handy questa è una potenziale lista di alcuni asciugamani che ogni persona dovrebbe avere nelle proprie case. Tuttavia l'asciugamano non va considerato come un semplice complemento di arredo, bensì deve dare sensazioni positive a ciascuno di noi quando usciamo dalla vasca o dalla doccia, o semplicemente ci asciughiamo le mani.

Quindi va sempre acquistato in base alle proprie sensazioni, che sono e resteranno sempre soggettive.

Infine per quelli che già hanno trovato il loro asciugamano ideale per la casa, ricordate sempre di lavarli e tenerli sempre puliti. E se avete problemi di aloni gialli dovuti al tempo, vi diamo una dritta anche per quello in questo articolo.

Articolo precedentePorta asciugamani e Appendini – I migliori per arredare il tuo bagno!
Prossimo articoloBagno per la famiglia: le migliori 4 proposte

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

-10% PRIMO ACQUISTO! 

LASCIACI IL TUO CONTATTO E TI INVIEREMO UN BUONO SCONTO PER IL TUO PRIMO ACQUISTO!