I migliori accessori per il mare per l’estate 2021 - Linea Handy

I migliori accessori per il mare per l’estate 2021

I migliori accessori per il mare per l’estate 2021

Siamo già in estate inoltrata e grazie a queste temperature che si stanno alzando sempre di più tutti noi cominciamo a guardare al mare come luogo di refrigerio!

E’ importante quindi essere pronti e attrezzati per ogni evenienza ed avere i migliori accessori per il mare sempre a disposizione.

Ecco quindi alcune soluzioni intelligenti e utili per affrontare la spiaggia nel migliore dei modi.

Il primo suggerimento è l’ideale per tutti quelli che amano lo spazio e a cui non piace trovarsi ammassati in spiaggia.

Avere lontani tutto e tutti è molto più facile se tra gli accessori da spiaggia scegliamo un telo mare dalle dimensioni famiglia.

Un 2×2 metri è infatti la soluzione più furba per ottenere più spazio in spiaggia e soprattutto rispettare le distanze di sicurezza dagli altri bagnanti in caso di controllo. :-p

Oltre a poter contenere fino a 6 persone, il tessuto è resistente allo strappo, all’usura, ma soprattutto è impermeabile.

Andare in acqua e tenere sempre sotto controllo che nessuno si avvicini alla nostra postazione è sempre una delle scocciature più grandi.

Spesso alcune famiglie fanno a turno a chi deve restare sotto l’ombrellone a controllare portafogli, telefoni e tutti gli accessori più preziosi.

Dimenticati di tutte queste cose grazie a una cassetta di sicurezza portatile ed estremamente affidabile.

Da agganciare direttamente all’ombrellone grazie al suo gancio in acciaio, ti permetterà di avere tutte le tue cose in sicurezza lasciandoti la libertà di goderti le tue attività.

Resistente agli agenti atmosferice è davvero pratico con le sue dimensioni contenute di 19x18x10 cm e una capacità di 1,5L.

Un’altra scocciatura a cui si può facilmente trovare una soluzione è dove appendere i nostri vestiti o le borse una volta arrivati in spiaggia.

C’è chi li incastra fra i raggi dell’ombrellone, ma non è mai la soluzione migliore in termini di stabilità.

Per evitare questo e anche di appoggiare le nostre cose direttamente sulla sabbia o sull’asciugamano, un consiglio furbo può essere quello di dotarsi di questo gancio universale per ombrelloni

E’ una soluzione davvero intelligente perchè ci permette di creare ben 4 punti di appoggio su cui appoggiare i nostri oggetti e tenerli lontani dall’acqua, dalla sabbia e dallo sporco.

Non tutti però sono amanti dell’ombrellone.

C’è chi preferisce una bella tenda da mare al dover spostare continuamente l’ombrellone per seguire il sole ed avere l’ombra giusta.

Anche in questo caso la soluzione è semplice ed economica.

Questa tenda da spiaggia con pali fornisce un riparo dal sole e un migliore comfort negli ambienti esterni.
L’esteso telo da terra si può richiudere tramite zip per garantire la privacy, mentre la finestra con zip sul retro si può aprire per migliorare la ventilazione
Infine si monta nel giro di pochi minuti grazie ai pali a scorrimento, ai picchetti per fissaggio a terra e alle sacche zavorrate di ancoraggio

Se il nostro obbiettivo è passare una giornata intera in spiaggia, uno dei migliori accessori da mare di cui avremo bisogno è una borsa frigo che contenga tutte le nostre bevande fresche e manicaretti che ci serviranno.

Questo borsa termica in particolare è fra le più consigliate, perchè contiene comodamente il necessario per una giornata fuoriporta di una famiglia di 4 o 5 persone

Cuciture resistenti, ampia capacità e comodità nell’apertura a strappo sulla parte superiore per non scomodare la cerniera in continuazione, fanno di questa borsa termica la più acquistata fra gli amanti del mare.

E tu? Hai già preso tutto e sei pronto per andare al mare?

Speriamo tu abbia trovato qualche suggerimento utile in questo articolo.

Se così fosse ti consigliamo anche di leggere l’articolo correlato sulle migliori griglie per le tue grigliate estive, alcuni modelli sono infatti facilmente trasportabili, adatti quindi alla tua giornata fuori porta!

Articolo precedenteBarbecue e Griglie – le migliori per l’estate 2021
Prossimo articoloPouf e poltrone a sacco – un importante tocco di arredo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CI SIAMO RIFATTI IL LOOKLinea Handy si trasferisce nel nuovo mondo di Letshelter