I migliori stendini e stendibiancheria 2021 - Linea Handy

I migliori stendini e stendibiancheria 2021

I migliori stendini e stendibiancheria 2020

I migliori stendini e stendibiancheria in questo momento sul mercato quali sono?

Questo tipo di accessorio è ovviamente indispensabile durante tutto l’anno e tutte le stagioni, ma ne esistono di infiniti tipi all’interno della rete e dei negozi di arredamento.

Come fare quindi?

Per cominciare dobbiamo capire innanzitutto quali sono le nostre disponibilità in merito agli spazi in casa.

Possiamo non avere grossi problemi e disporre di un giardino, oppure al contrario trovarci nella condizione di non averlo. Di avere un terrazzo da sfruttare o viceversa una sola stanza piccola adibita a lavanderia.

Insomma ad ogni situazione conviene utilizzare soluzioni differenti in base allo spazio disponibile.

Ecco quindi i migliori stendini e stendibiancheria 2021 scelti da noi di Linea Handy pensando ad ognuno di voi in base a ogni tipo di stanza!

La prima soluzione ricade ovviamente su uno stendi biancheria classico, pieghevole e da pavimento.

E’ una soluzione molto economica e soprattutto scelta dalla maggior parte delle persone perchè spesso si adatta a qualunque spazio e necessità.

Ovviamente questo modello è molto pratico e facile da riporre.

Non occupa infatti grande spazio e può essere utilizzato sia per l’interno che all’esterno.

Il modello in immagine inoltre oltre ad avere un qualità prezzo molto interessante è soprattutto realizzato in Italia

Per chi deve ottimizzare gli spazi e vuole sfruttare ogni angolo della casa, la soluzione ideale è quella di uno stendino a torre o verticale.

Per essere usato al 100% bisogna sfruttarlo soprattutto per la biancheria o comunque indumenti non troppo ingombranti.

Questo perchè su diversi tipi di abiti più voluminosi rischieremo di utilizzare solo la sua parte superiore o che l’asciugatura diventi più lenta.

Tuttavia questo modello ci viene in aiuto per risolvere questo problema con un’aletta laterale, perfetta per estendere il nostro stendino, regalando un piccolo spazio per i nostri abiti più lunghi.

Anche questo articolo realizzato in Italia ha come altre caratteristiche un’alta resistenza grazie alla qualità dei materiali, ma soprattutto una forte versatilità di utilizzo grazie alle 6 alette in acciaio piegabili in maniera indipendente le une dalle altre per consentire una maggiore ergonomia.

Una soluzione che è sempre più utilizzata se si possiede un radiatore scaldasalviette in casa.

Vediamo come sia la scelta perfetta per chi ha pochi indumenti da mettere ad asciugare e vuole che i propri vestiti siano pronti in poco tempo.

E’ una soluzione diversa, ma perfetta per ogni stagione.

D‘inverno, grazie al calore proveniente dal termoarredo, potremmo avere la nostra biancheria calda e asciutta in poco tempo, mentre d’estate daremo un po’ di vita al nostro radiatore che altrimenti risulterebbe inutilizzato per tutta la stagione calda.

Per chi ha pochissimo spazio in bagno o nelle altre stanze questo accessorio permetterà di creare un nuovo punto d’appoggio per i nostri indumenti e quindi ottimizzare ogni centimetro della nostra casa.

Anche in questo caso ci verrà incontro tutto il comfort e la professionalità di un prodotto made in Italy e è proprio questo un’altro dei motivi per cui rientra sicuramente ne i migliori stendini e stendibiancheria del 2020

Per coloro invece che non vogliono badare a spese e hanno tutto lo spazio che vogliono a disposizione, il consiglio è quello di dotarsi di uno stendino pieghevole con ampia capacità.

L’esempio migliore è lo stendino Gulliver di Foppapedretti, costruito in legno massiccio che dona un tocco di design in più anche in queste faccende di casa.

E’ modulabile in base alla quantità di bucato da stendere e quando non serve si chiude in pochissimo spazio, occupando solo 14 centimetri.

Come molti altri stendibiancheria ha i bracci laterali e frontali indipendenti, che ne garantiscono un utilizzo differente a seconda di quanto bucato abbiamo da asciugare.

Infine è facile anche da trasportare dato che differisce dagli altri modelli per la presenza di ruote antigraffio che aiutano a spostarlo senza dover fare fatica anche quando è pieno.

Come abbiamo potuto vedere esistono diversi tipi di stendibiancheria;

Noi abbiamo voluto presentarteli per darti una panoramica di quello che si può trovare in commercio e indicarti quali secondo Linea Handy sono i migliori da acquistare.

Se hai trovato questo articolo interessante ti consigliamo di leggere anche “i migliori asciugamani da bagno”.

Articolo precedenteCome arredare un giardino spendendo poco
Prossimo articoloCome creare un orto in miniatura a casa

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

-10% PRIMO ACQUISTO! 

LASCIACI IL TUO CONTATTO E TI INVIEREMO UN BUONO SCONTO PER IL TUO PRIMO ACQUISTO!