Migliori monopattini elettrici da acquistare con gli incentivi 2021 - Linea Handy

Migliori monopattini elettrici da acquistare con gli incentivi 2021

Migliori monopattini elettrici da acquistare con gli incentivi 2021

monopattini elettrici sono tra i migliori mezzi e soprattutto più amati degli ultimi tempi dai pendolari o da coloro che si muovono nelle grandi città in cui il traffico la fa da padrone.

Per tutti quelli che ancora non hanno potuto acquistarne uno, ma che vorrebbero tanto, è giunto il momento di approfittare del periodo.

Grazie infatti ai nuovi incentivi e in particolare a quelli presenti nel decreto rilancio del 2021, acquistare un monopattino elettrico non è mai stato così conveniente.

Il decreto infatti offre uno sconto del 60% sull’acquisto se si fa domanda fino al 31 dicembre 2021.

Salvo esaurimento dei fondi (120 milioni di euro) tutti i cittadini residenti nelle città metropolitane e in generale in tutti i comuni con più di 50 mila abitanti, possono usufruire di questi incentivi.

Ma prima di andare a vedere quali sono i migliori monopattini elettrici da acquistare, vediamo nel dettaglio cosa bisogna fare per ottenere il bonus:

1 – acquista il tuo monopattino elettrico
2 – conserva lo scontrino o la fattura
3 – richiedi il rimborso sul portale del ministero (ancora in fase di attivazione il sito web)

Bene, ora che abbiamo capito come fare, andiamo a scoprire i migliori monopattini elettrici da acquistare grazie ai bonus del decreto rilancio 2021.

Megawheels S1 sicuramente va a posizionarsi nella fascia di mercato dei migliori monopattini elettrici più economici.

Infatti mantenendo il prezzo sotto i 200€ è possibile avere un prodotto dalle buone prestazioni e da un qualità prezzo invidiabile rispetto ai concorrenti più costosi.

Le sue funzionalità rispettano il prezzo economico, è perfetto infatti per un utilizzo soft e saltuario e il peso massimo supportato è quello di una persona di costituzione poco robusta.

Leggero, pieghevole ed estremamente maneggevole, è in grado di raggiungere una velocità massima superiore ai 20 Km/h, per un’autonomia che va dai 12 ai 15 Km (ovviamente molto dipende dal peso della persona e dal percorso).

Dal design accattivante e moderno, il modello Revoe tech è fra i migliori qualità prezzo sulla fascia di prezzo entro i 250€.

Per i più esigenti potrebbe essere considerato un po’ spartano nelle forme, tuttavia i materiali compresi viti e i bulloni sono estremamente solidi e ben costruiti.

E’ anche questo un modello particolarmente leggero e facile da trasportare grazie alla chiusura immediata e semplice.

Il motore è costituito da un motore di 250W che permette un’autonomia di oltre 15 km a pieno carico, perfetto quindi per essere usato in città e muoversi velocemente nel traffico.

La velocità massima, ovviamente in pianura è di circa 20 km/h

Ninebot by Segway è da molti considerato uno dei migliori monopattini elettrici da acquistare grazie alla sua praticità e comodità.

I suoi ingombri nell’essere trasportato infatti sono molto ridotti grazie al fatto di essere super pieghevole.

Il materiale leggero con cui è realizzato fa il resto e lo rende trasportabile in zaini o in valigia con estrema semplicità.

Infine con il suo motore a 300w permetter di raggiungere velocità fino a 25 km/h garantendo un’autonomia di circa 25 km.

Il migliore monopattino elettrico tra quelli presi in considerazione è un prodotto realizzato dalla nota casa Italiana Ducati.

Totalmente realizzato in alluminio fa della leggerezza e della qualità dei materiali il suo punto forte.

Comprende ben tre livelli di velocità normale (6 km/h), fun (20 km/h) e sport (25 km/h) e la sua resa è perfetta fino a una pendenza massima in salita di 15°

Perfetto per la città e per chi usa molto i mezzi pubblici; infatti è possibile trasportarlo senza fatica grazie appunto al peso molto ridotto e alla facilità con cui ripiegarlo.

Il PRO 1 Plus è inoltre dotato di una ottima batteria agli ioni di litio da 7,8 Ah e di ogni accessorio per una guida sicura e comoda, ideale per chi deve spostarsi quotidianamente in città.

Le linee di design che lo rendono molto elegante, fanno si che possa essere anche un’ottima idea regalo.

Articolo precedentePouf e poltrone a sacco – un importante tocco di arredo
Prossimo articoloRimedi anti zanzare – i migliori accessori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CI SIAMO RIFATTI IL LOOKLinea Handy si trasferisce nel nuovo mondo di Letshelter